Home > Sonispect > Risultati
sonispect   >>  verifica dello sfondellamento dei solai
 
Risultati
 
sonispect libretto sanitario

Libretto sanitario sullo sfondellamento dei solai

Dopo aver compiuto le diverse analisi, i nostri tecnici, grazie alla loro professionalità e competenza, raccolgono, interpretano ed elaborano i risultati in modo preciso, restituendoli mediamente in una relazione dettagliata: il Libretto Sanitario sullo sfondellamento dei solai.
Il libretto certifica e fotografa lo stato attuale di salute dei plafoni dell'edificio oggetto di indagine. Viene consegnato alla committenza ed è il punto di partenza per la programmazione di un’eventuale manutenzione ordinaria o straordinaria.
In questo modo il committente ha a disposizione un documento dettagliato e preciso sui solai, fondamentale sia per conoscere tutte le zone a rischio sfondellamento e distacco di intonaco, sia per avere una conoscenza maggiore dei solai, grazie all’analisi delle tipologie costruttive.

Mappature per localizzare il rischio

All’interno della relazione vengono inserite le mappature che indicano con precisione tutte le aree soggette a sfondellamento e distacco di intonaco.

sonispect mappatura rischio

Sicurezza, memoria storica e manutenzione per supportarti nella gestione degli edifici

La relazione tecnica SONISPECT® fornisce al committente un documento dettagliato e preciso sui solai. Fondamentale per disinnescare tutte le situazioni di pericolo e salvaguardare così la sicurezza nell’edificio, riporta anche tutte le informazioni necessarie per pianificare la manutenzione più adeguata nel breve e nel lungo periodo. Inoltre raccoglie la memoria storica dei solai, fornendo alla committenza maggiore conoscenza dell’edificio.

sonispect schema caratteristiche