Home > Sonispect > Strumentazione
sonispect   >>  verifica dello sfondellamento dei solai
 
Metodo
 

Protocollo completo e sicuro

SONISPECT®  è cun protocollo di indagine composto da diverse analisi non distruttive, utilizzate per ottenere le informazioni necessarie ad una corretta diagnosi che escluda ogni possibilità di errore e non sottovaluti alcun aspetto del fenomeno.
Ogni fase è necessaria per ottimizzare il protocollo e raggiungere un esito certificato senza danneggiare l’edificio: infatti tutte le fasi del protocollo SONISPECT® mantengono l’integrità del manufatto.

sonispect analisi termografica sonispect analisi costruttiva
sonispect analisi sonica manuale sonispect analisi sonica strumentale
bottone sonispect depliant

Metodo e strumentazione all'avanguardia

SONISPECT®  si basa su analisi complementari che consentono risultati precisi, affidabili e obbiettivi senza danneggiare il solaio. La strumentazione impiegata conserva infatti l’integrità fornendo dati sia quantitativi che qualitativi, permettendo rapidità nel rilievo e semplicità di restituzione dei risultati.
L’indagine viene svolta mediante auscultazione sonica e le valutazioni sull’eventuale difettosità delle aree sono espresse in base alla conoscenza della tipologia costruttiva dei solai. I nostri tecnici, grazie alla loro professionalità e competenza, raccolgono ed interpretano i risultati in modo preciso, restituendoli in una relazione dettagliata.

termocamera sonispect sonispect battitura strumentale

I RISULTATI DELLE DIVERSE ANALISI PERMETTONO DI ELABORARE UN REPORT DETTAGLIATO SULLO STATO DI SALUTE DEI SOLAI.

report sonispect